top of page

Chi Siamo

Benvenuti! Se state visitando il mio sito vuol dire che questi favolosi mici hanno incuriosito anche voi ... Ciò significa che siete sulla strada giusta.

Senza troppi giri di parole: il Ragdoll è una razza meravigliosa!!

Mi presento: mi chiamo Clelia De Santis e, insieme all' aiuto di mia sorella Silvia, del supporto del mio ragazzo Davide e delle allevatrici che hanno avuto fiducia in me, è partito questo lungo ed emozionante (seppur impegnativo) percorso, a cui tengo molto, ovvero allevare in modo responsabile i Ragdoll.

Da quando ero una bambina che frequentava ancora le scuole elementari fui colpita da alcune foto stampate su un quaderno: erano dei dolcissimi cuccioli di Ragdoll ... Quel quaderno non lo usai mai per non sprecarlo.

Molti anni dopo mi ricapitò tra le mani... Iniziai a fare una lunga ricerca, per capire di che razza fossero quei cucciolini. Da lì naque la mia passione per queste dolcissime creature.

Cercavo un gatto che assomigliasse caratterialmente il più possibile ad un cane, un gatto che si attaccasse al padrone ed interagisse come nessun altro, ma che, allo stesso tempo, non soffrisse a vivere in appartamento.

Più passa il tempo e più mi rendo conto di aver fatto la scelta giusta e mi auguro che tante persone possano avere la fortuna di conoscere da vicino il RAGDOLL!

 

 

 

251422816_10223938123028279_8140485358341084460_n.jpg

Oltre ai Ragdoll, amiamo tutti gli animali e la nostra famiglia è composta da altri amici a 4 zampe: 4 cagnoloni, ognuno con il suo carattere, ma tutti buoni e socievoli con gli altri. Pensiamo sia opportuno mettere un paio di foto di ciascuno di loro... D'altronde.. Fanno parte della famiglia!

 

La mia pagliaccetta  

... Joy !!!

 

 

 

La monellina di Silvia 

 

... Kenya!!!

 

 

 

 

La furbetta di casa

 

...Fragola!!!

 

La Selvaggia 

di Davide

 

... Je'!!!

Un saluto va anche a Eva, che ci ha lasciati troppo presto, con un ricordo di lei che abbiamo piacere, per quello che è possibile, di condividere con voi con queste foto.

bottom of page